English for business purposes
English for business purposes
L’inglese è senza dubbio la lingua del commercio internazionale. Una delle competenze più preziose delle imprese internazionali è la capacità di comunicare con gli altri attraverso le frontiere.
L’inglese commerciale rimane uno strumento di comunicazione chiave quando si tratta di persuadere e influenzare gli altri e di condividere intuizioni e idee. Questo è qualcosa che richiede una comunicazione efficace e la capacità di condividere la strategia e la visione in un linguaggio che possa essere generalmente compreso. Quindi imparare l’inglese può aiutare le aziende a costruire e mantenere rapporti commerciali internazionali con i propri clienti e fornitori.
Il corso è progettato per fornire supporto e consulenza ai professionisti che necessitano di migliorare il proprio inglese e allo stesso tempo acquisire vocaboli e frasi avanzati richiesti per il mondo degli affari. Combina lezioni di livello avanzato sulle abilità e sui concetti di comunicazione dell’inglese commerciale internazionale con competenze di lingua inglese generale.
I partecipanti apprenderanno le competenze di cui hanno bisogno per lavorare efficacemente in un ambiente aziendale internazionale attraverso esercizi, studi di casi, giochi di ruolo e ricerche su argomenti aziendali quali IT, finanza, contabilità, marketing, pubblicità, vendite, negoziazione, pratiche commerciali e confronti di usi e approcci culturali. Questo corso è indirizzato ad un’utenza di livello intermedio/avanzato.